30 anni di produzione e costruzione piscine.

La Zavatti Piscine a Sfioro è principalmente una famiglia che, da oltre 30 anni, si tramanda la stessa passione e, con il proprio concetto di azienda artigianale, è riuscita ad affermarsi a livello europeo.

La forza del gruppo deriva da anni di innovazione nella selezione dei materiali presenti in piscina, con un occhio particolare verso i prodotti Made in Italy ad alta affidabilità.

Ti sei mai chiesto perchè, fino ad ora, non hai mai letto la parola affidabilità associata al mondo piscina?

Ogni parte di ciascuna piscina viene prodotta ed assemblata nei nostri stabilimenti di Poggio Rusco e ogni step viene visionato ed approvato dal Sig. Zavatti in persona. Le migliorie apportate vengono prima testate poi approvate, in modo da fondersi alla perfezione con tutti gli elementi precedentemente introdotti.

Produzione

Il modo migliore per accertarsi della perfezione di una piscina è conoscerne tutte le parti, per sfruttarne tutte le potenzialità. Per questo Zavatti Piscine a Sfioro si occupa della produzione di tutti gli elementi che compongono l'opera finita. E ciascuno di questi è frutto di anni di studi, al fine di raggiungere il massimo dell'efficienza.

Manutenzione

Conoscere ciascuna parte della piscina è fondamentale per poter agire tempestivamente dopo un guasto. Grazie all'esperienza data dal processo produttivo, il team specializzato di Zavatti Piscine a Sfioro è in grado di risolvere qualsiasi tipologia di problema, garantendo assistenza post vendita su tutto.

Accessori e assistenza

A differenza di tutti gli altri, Zavatti Piscine a Sfioro è orgogliosa di portare i propri clienti nel proprio showroom. Il più grande d'Italia!!! I prodotti vengono provati e, verificata la loro validità, esposti al pubblico che potrà scegliere tra oltre 1500 articoli in pronta consegna.

 

Scopri il nostro Showroom

Un sistema unico ed ottimizato che pone il cliente al centro di tutto

Zavatti Piscine a Sfioro ha perfezionato il modo di pensare e costruire la piscina. In 30 anni di esperienza, ha sempre seguito tre principi fondamentali che ti permettono di comprendere a fondo la realizzazione del tuo sogno.

1) Contatto con il prodotto: prima di tutto si deve capire cosa si sta acquistando. Costruire una piscina a sfioro significa avere a che fare con una moltitudine di materiali e possibilità. Quello che il cliente vedrà e toccherà durante questa prima fase sarà ciò che si ritroverà in piscina perciò deve comprendere l'altissima qualità di tutte le componenti.

2) Progettazione su misura: sicuramente la parte più importante. Per la prima volta i pensieri del cliente prenderanno forma e si trasformeranno. Una parola sola: fedeltà!!! La sua piscina a sfioro sarà la materializzazione di quello che vede a monitor senza sorprese.

3) Costruzione piscina a sfioro senza vasca di compenso veloce e sicura: il cliente ha visto i materiali ed il progetto, è tempo di costruire la sua piscina. In sette giorni la piscina verrà costruita senza intoppi, con step visibili e realmente quantificabili.